Digitale Inhalte auf Notebook, Tablet und Mobile visualisieren die Region

PIANO CITTADINO DIGITALE

Il classico in un nuovo look Le carte dettagliate dei villaggi disegnate a mano sono visibili sui cartelli con i toponimi e sono molto apprezzate nei comuni di tutta la Svizzera. Le collaudate mappe dei villaggi sono ora disponibili anche in formato digitale, come mappe online con nuove e utili funzioni.
Il look classico viene mantenuto e si arricchisce digitalmente e interattivamente in linea con i nuovi media. Tutti i punti di interesse comprendono un’anteprima, oltre a un’attraente vista dettagliata con descrizione accurata, immagini e video. Le categorie dei punti di interesse si differenziano per colore e iconografia, in modo che gli utenti abbiano sempre una buona visione d’insieme.
Gli abitanti e i turisti della comunità Waldkirch esplorano il loro comune già con una tale mappa interattiva.

Segnaletica ibrida nel centro sociale

La segnaletica ibrida è una combinazione di cartelli analogici, dal design accattivante ed etichettati, e di uno schermo moderno che può essere equipaggiato in modo variabile e con contenuti mutevoli. Il contenuto viene registrato in un CMS ed è attivo subito dopo l’approvazione. La gestione è facile perché il CMS è molto intuitivo. La componente digitale consente una comunicazione molto più agile ed è quindi molto interessante.

...