Comune di Payerne

Il nuovo concetto del nostro sistema di orientamento alla stazione ferroviaria di Payerne garantisce una maggiore mobilità e inclusione. I singoli moduli sono stampati su entrambi i lati e montati in modo sfalsato, ciascuno con una distanza di 1 metro dal modulo successivo.

Questo modello di sistema di orientamento garantisce una mobilità illimitata ai passanti e consente alle persone che si muovono su una sedia a rotelle di vedere e leggere le preziose informazioni sui sistemi di orientamento da tutti i lati.

Come sempre, il nostro centro di orientamento di Payerne contiene una sezione storica che presenta lo sviluppo del comune, una mappa del comune di Payerne e una sezione commerciale con ritratti di aziende locali. Abbiamo integrato in questo centro di orientamento una guida per le biciclette, che vi invita a fare una gita verso luoghi di interesse culturale, destinazioni speciali nella natura e luoghi per le attività del tempo libero.

Segnaletica ibrida nel centro sociale

La segnaletica ibrida è una combinazione di cartelli analogici, dal design accattivante ed etichettati, e di uno schermo moderno che può essere equipaggiato in modo variabile e con contenuti mutevoli. Il contenuto viene registrato in un CMS ed è attivo subito dopo l’approvazione. La gestione è facile perché il CMS è molto intuitivo. La componente digitale consente una comunicazione molto più agile ed è quindi molto interessante.

...