Allsee Schermo mobile da 43″ per interni ed esterni, batteria A-Board

Lo schermo a batteria può essere utilizzato ovunque, in quanto non richiede un collegamento diretto alla rete elettrica ed è facile da posizionare grazie alle robuste rotelle e alla maniglia sul retro dell’alloggiamento.

L’A-Board di nuova generazione è adatto all’uso in ambienti interni ed esterni e offre la massima brillantezza dello schermo. L’alloggiamento resistente alle intemperie e la struttura robusta consentono di collocarlo anche all’esterno. Le prestazioni della batteria sono enormi: il produttore dichiara un’autonomia fino a 27 ore. Naturalmente, l’autonomia dipende dai contenuti. Video e audio richiedono più batteria di un display permanente in condizioni di buona visibilità.

Questo schermo è più adatto a POS variabili e a luoghi privi di alimentazione. Con una durata della batteria fino a 27 ore, il display dura abbastanza a lungo e, se collegato, la batteria si ricarica completamente durante la notte.

Il peso totale dello schermo è di 43 kg e lo schermo ha una risoluzione di 1080 x 1920 px full HD e una potenza di visualizzazione di 700cd/m2 o 1500cd/m2.

Segnaletica ibrida nel centro sociale

La segnaletica ibrida è una combinazione di cartelli analogici, dal design accattivante ed etichettati, e di uno schermo moderno che può essere equipaggiato in modo variabile e con contenuti mutevoli. Il contenuto viene registrato in un CMS ed è attivo subito dopo l’approvazione. La gestione è facile perché il CMS è molto intuitivo. La componente digitale consente una comunicazione molto più agile ed è quindi molto interessante.

...