POMPIERI REGIONE UZWIL

Il numero di emergenza 118 salva vite umane – e noi vi forniamo il look necessario con un nuovo corporate design, veicoli rietichettati e la presenza online su misura. Punto di forza regionale questo motto vale per la regione dei vigili del fuoco di Uzwil, un’associazione regionale dei cinque gruppi di vigili del fuoco dei  comuni di Niederhelfenschwil, Oberbüren, Oberuzwil, Uzwil e Zuzwil. La moderna presenza sul web non poteva mancare in questa cooperazione…
In collaborazione con i vigili del fuoco della regione di Uzwil abbiamo creato un sito web chiaro e significativo per una presenza ottimale.

Le sedi precedenti sono state definite di recente come moduli locali e sono gestite ciascuna da un responsabile dei moduli. Questi moduli locali rimangono pronti per il dispiegamento iniziale in qualsiasi momento in caso di incendio, maltempo e assistenza tecnica. Gli incarichi speciali vengono svolti dalle sedi di competenza definite. Ciò garantisce una sicurezza ottimale nella regione. Scopritelo da soli: https://www.fwru.ch

Ringraziamo i pompieri della Regione di Uzwil per questa grande collaborazione e siamo lieti di poter contare su di loro in situazioni di pericolo.

Seguite i nostri eroi regionali su Facebook

Segnaletica ibrida nel centro sociale

La segnaletica ibrida è una combinazione di cartelli analogici, dal design accattivante ed etichettati, e di uno schermo moderno che può essere equipaggiato in modo variabile e con contenuti mutevoli. Il contenuto viene registrato in un CMS ed è attivo subito dopo l’approvazione. La gestione è facile perché il CMS è molto intuitivo. La componente digitale consente una comunicazione molto più agile ed è quindi molto interessante.

...